Spettacolo benefico a favore di AMOR: “L’INTELLIGENZA EMOTIVA” al Teatro Guanella di Milano

13 Nov 2023 - Focus, News

Teatro Guanella di Milano

Il 6 Ottobre siamo stati spettatori di un evento benefico, organizzato da “Stefano, Federica, Laura, Antonio e gli Attori Erranti”, appassionati volontari del “Teatro dal Vivo”. Grazie alla loro cortese disponibilità e all’apprezzata ospitalità del Teatro GUANELLA di Milano è andata in scena una rappresentazione teatrale dal titolo “L’INTELLIGENZA EMOTIVA”. Con allegria e leggerezza, gli attori hanno aiutato a riconoscere le emozioni, a gestirle in modo positivo, interiormente e nelle relazioni.

Una tematica, quella delle emozioni, certamente a cuore di chi, direttamente o indirettamente, ha a che fare con problemi cronici di salute, come AMOR, alla quale è stato devoluto il ricavato della vendita dei biglietti della serata.

Lo spettacolo ha avuto il Patrocinio del Comune di Milano.

AMOR ringrazia chi ha reso possibile questo evento e tutti i partecipanti allo spettacolo. Ecco il video dell’intervento del Presidente AMOR Clemente Caminaghi, a chiusura dello spettacolo. https://youtu.be/qPhhw54vtpg?si=q9C0d1pZpG4KABQR